Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 2 anni fa

Solo io riabbraccerei calorosamente il nostro bonucci alla juve e lo perdonerei per aver fatto un anno in quella ridicola squadretta?

Infondo tutti sbagliano,è caduto in basso per un anno ma avrà capito l’errore,io lo perdono.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa

No, gli ex che ritornano steccano sempre

• 2 anni fa

Il figliol prodigo, oltre ad andarsene sbattendo maleducatamente la porta nel lasciare la Casa-Madre e dopo aver anche insultato a destra ed a manca l'intera Juventus (o quasi), si è pure permesso di segnare il goal del momentaneo pareggio rossonero proprio contro la Juve durante lo scontro diretto all'Allianz Stadium ... capirai che si è trattato di un affronto imperdonabile per tutto il numeroso popolo bianconero !!!! Comunque, anche se nel corso della mia discretamente lunga vita non ho mai visto la Juventus accogliere nuovamente i fedifraghi fuggitivi (sai com'è ... lo stile Juve ha le sue leggi non scritte), in tutte le situazioni c'è sempre una brava e fatidica prima volta. Chissà ... se l'abile spostatore di equilibri sconterà le sue gravi colpe compiendo il percorso tra Milano e Torino zampettando su una gamba sola ... può darsi che Allegri, Marotta & Company ammettano il volpacchiotto ora rossonero al cospetto di Sua Maestà CR7 !!!! Sarà la barzelletta non solo del secolo, ma dell'intero millennio !!!!

• seven
    Lv 7
    2 anni fa

però quando ha segnato ha anche esultato, e la cosa bella è che adesso per riaverlo dovete sganciare l'universo tra caldara, higuain etc etc etc

• Anonimo
    2 anni fa

torna alla Juventus perchè c'è CR7 e vuole vincere la Champions

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

almeno andandosene non gioisce un'oretta per uno scudetto scontato vinto e non piange per mesi per l'ennesima Champions persa.

Io penso che abbia fatto bene ad andarsene, certo non poteva sapere che finalmente la Juve ha comprato cristiano ronaldo (ma vediamo se basterà)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.