Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

gelato Oreo a merenda, ora mi sento in colpa?

sto uscendo da disturbi alimentari e cerco di ricominciare a mangiare normalmente senza privarmi, quindi per favore non insultate o criticate, ma EE in qualche modo vi dà fastidio semplicemente ignorate la domanda.

oggi ero in piscina e per merenda ho preso un gelato biscotto Oreo da 250 kcal... è uno sgarro così grande? questo è il resto della giornata:

colazione: un cornetto integrale Bauli + uno yogurt intero al caffè + una spremuta d'arancia +un caffè con un cucchiaino di zucchero

pranzo: frittata di uova classica+insalata con un cucchiaio d'olio+50 gr di pane

cena: probabilmente insalata di riso con maionese, tonno, piselli, wurstel, formaggio, verdure, mais oppure pasta integrale con panna e salmone

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Gioia, capisco bene questi sensi di colpa che hai perchè cercare di risalire dai disturbi alimentari è durissima! Ma davvero non è uno sgarro manco per nulla soprattutto in funzione del pranzo che è davvero molto ,molto stretto quindi non farti problemi!

• 3 anni fa

Ma no! Va benissimo

• Anonimo
    3 anni fa

Anche io sentirei i sensi di colpa se fossi in te... ma questo è perché sono malata. Hai mangiato bene

• Elena
    Lv 4
    3 anni fa

Anche io mi sentirei in colpa...anzi io non l'avrei neanche mangiato..ma tu che hai avuto la forza di farlo fregatene...continua così che vai bene...magari togli la maionese la sera nell'insalata di riso e una salse più "sane" e la maionese la tieni per gli sgarri veri... Così magari sei poi tranquilla

• 3 anni fa

Per me la tua dieta è giusta, l'importante è variare! Un gelatino a merenda ci sta, Non c'é alcun problema. Bevi tanta acqua, mangia frutta e fai attività fisica. Non importa se si é magri o sovrapeso, una dieta equilibrata e sport sono essenziali per la nostra salute

• Anonimo
    3 anni fa

ciao leggi di Paramahansa Yogananda Alimentazione Yoga Yogananda parla di gioia nel libro di giusta dieta e come eliminare i disturbi alimentari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.