Devo cambiare la serratura?

Rientrando a casa alle 8,30 non riuscivo ad aprire la porta,la chiave non girava proprio.A furia di olio,una tenaglia, un raggio di bicicletta dopo mezz'ora sono riuscito a far girare la chiave ed entrare.Non vi sono segni di effrazione.E' meglio se domani cambio la serratura?

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Magari il problema è la chiave

  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

    mi sa di sì e sei stato fortunato. le serrature non sono eterne specie quelle blindate, con lusura prima o poi resti fuori casa... cambiare spesso è meglio....

  • 5 mesi fa

    chiama un fabbro onesto

  • 1 anno fa

    Dal fabbro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.