promotion image of download ymail app
Promoted
Merl ha chiesto in ViaggiStati UnitiMiami · 2 anni fa

Miami e carta prepagata paypal circuito mastercard?

Devo viaggiare 6 giorni a Miami e vottei sapere se negli alberghi per cauzione e per affittare auto , fanno problemi visto che non voglio usare carra do credito

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa

Assolutamente no! Le carte prepagate negli USA non vengono nemmeno considerate carte di credito e non possono essere utilizzate per noleggiare auto, prenotare hotel e/o come cauzione in generale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

USA senza carta di credito, non si va proprio da nessuna parte e il motivo è semplice: la carta è anche uno strumento di garanzia per danni. Mi spiego meglio: identità, solvibilità, danni all' auto, danni alla camera d' albergo o altri, in genere, nessun documento di identità può essere equivalente.

Se non hai una Visa, meglio che vai a Riccione, fidati

• Lord Byron
      Lv 6
      2 anni faSegnala

È meglio anche senza la visa....

• 2 anni fa

Ho un amico che ha la carta di credito.

Sopravvivo in quel caso ?

• Sal
    Lv 4
    2 anni fa

Ho trovato questo sito :https://www.viaggi-usa.it/carta-di-credito-usa/#Ca...

E' caldamente raccomandato portarsi la carta di credito per le spese obbligatorie (noleggio auto appunto) e per tenerla come “salvagente” sicuro per ogni tipo di pagamento; in tutti gli altri casi, il nostro consiglio è quello di portarvi una carta prepagata o un bancomat negli Stati Uniti e di usarla per pagare le altre spese con queste .

Le carte prepagate sono carte generalmente accettate da tutti in USA, anche se in qualche caso potrebbe accadere che il pagamento sia rifiutato nonostante la vostra carta appartenga ai circuiti bancari più affidabili, ovvero Visa, Mastercarde American Express: fate attenzione specialmente con la Postepay e con le carte del circuito Maestro che, in alcuni casi, possono farvi penare un po’.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.