Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 3 anni fa

La madre del mio amico?

si comporta in modo strano: un giorno si scolla molto e quasi me le esce in faccia (le ho visto il reggiseno quasi che cedeva), un altro giorno esce dalla doccia e viene dove stavamo giocando il e il mio amico con l accappatoio, si abbassa rivolgendomi il lato b vicino alle gambe, dopo si mette un vestito cortissimo, passa in continuazione avanti e dietro facendomi vedere le sue gambe, quando esce dalla stanza mi tocca la spalla e sul uscio della porta si alza il vestito e mi fa vedere il lato b, un altro giorno in bikini muove il lato b. Aiutatemi non so cosa dire o fare.

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Evitala. Non puoi sapere se è tutto nella tua testa o lo sta facendo davvero, ma di certo sai che non sta facendo una cosa giusta perché è una donna sposata. Una condotta di questo tipo sarebbe deplorevole anche per una donna non sposata, tra l'altro.

Se è vero che la situazione è questa, fuggi dal pericolo e non assecondare fatti del genere.

Brucia ogni possibile spunto.

Io ad esempio cervo di parlare il meno possibile con le persone che sono solite fare maldicenza o mormorazione: evito le occasioni e così non hanno spunti per farlo!

Dai pericoli si fugge quando ancora sono lontani, perché accelerano, ti prendono ed è facile ritrovarsi nella rete e non poterne più uscire.

Rivendica la tua libertà: scappa. 👍🏻

• Anonimo
    3 anni fa

Lei è separata.

• 3 anni fa

Quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.