Cosa sarebbe successo a questo tale,dopo questi sbotti e minacce, in questo negozio?

Tempo fa ero in un negozio a fare un torneo di Yugioh dove stavano facendo altri tornei di altri giochi e solo Uno seguiva 4 tornei in simultanea.

Ad un certo punto vedo un ragazzo che si alza dal tavolo bestemmiando,tira un pugno al tavolo e un calcio a 1 sedia,mi dicono perchè ha perso la partita che gli avrebbe dato la finale.

Vedo che poi il tale va alla cassa,discute animatamente con l'arbitro dei tornei,urla e bestemmia,insulta i presenti e nessuno dice niente. Ad un certo punto, sento quel giocatore dire "o mi dai quello che mi spetta,oppure me lo prendo dalla cassa!Ok?"

A questo punto il commesso dice a quel tipo che sarebbe furto,il negozio dovrebbe chiamare i carrabinieri,fare la denuncia contro di lui,il tale si mette a dire che lui farebbe controdenuncia a chi gestisce quel gioco di carte,denuncerebbe il negozio e chi ci lavora,facendo loro perdere le convenzioni di gioco,in quanto certi episodi non sono tollerabili,dicendo anche che sarebbe meglio risolvere la faccenda da uomini,fuori dal locale Il negoziante,impallidito,ha consegnato al ragazzo delle cose e poi lo ha invitato ad andare via.Il tizio ha preso ed è uscito, sparando ancora bestemmie e offese verso delle persone.

Qualche giorno dopo mi hanno detto che quel ragazzo si era arrabbiato a quel modo perchè,quel giorno aveva subito delle ingiustizie:lui stava giocando x la semifinale,un altro aveva rivelato al suo avversario la sua mano!Sapendo che carte aveva in mano il tale,aveva così perso!

Aggiornamento:

Praticamente c'erano 4 giocatori per la semifinale ed una era stata decisa:il primo semifinalista si era piazzato dietro a quel tale che poi avrebbe sbottato,rivelando al suo avversario che carte aveva in mano"ha in mano queste carte".Il ragazzo si era innervosito e aveva chiesto la squalifica del suo avversario,l'arbitro si era limitato a dire,sorridendo,che era un gioco e non era il caso di prensersela toppo,considerando anche la spesa del torneo,sulle 5 € o poco meno.Il tale però...

Aggiornamento 2:

...non la vedeva così,lui si sentiva offeso,aveva subito una ingiustizia e voleva quello che,a suo modo di vedere le cose,era il giusto.Non essendo ascoltato aveva alzato la voce,bestemmiando e offendendo quelli che gli avevano fatto il torto,arrivando a minacciare di riprendersi i soldi spesi dalla cassa,se non fosse stato accontentato,alle sue richieste.Nel caso in cui il negozio avesse chiamato le forze dell'ordine,chi avrebbe avuto la peggio,se la storia è questa?E se il ragazzo avesse...

Aggiornamento 3:

...denunciato il negozio a chi gestisce il gioco delle carte,l'atteggiamento dell'arbitro incompetente,sarebbe servito a qualcosa?

Personalmente,se avessi vissuto io la cosa,non avrei fatto tanto polverone,in quella sede:mi hanno trattato male?Non vado più in quel negozio.

E avrei raccontato in giro,internet e di persona,il trattamento riservato.Cattiva pubblicità al negozio,se è la verità,secondo me sarebbe stata la cosa più efficace,pace x i soldi spesi,li avrei rifatti più avanti

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Il tizio ha pienamente ragione ma non c'era bisogno di fare tutto quel casino, gli arbitri se dicono una cosa hanno ragione anche se hanno torto purtroppo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Già uno che si riduce a fare tornei di Yugi oh! tanto normale non deve essere, ma questo per la miseria li batte tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    credo che arrivare a fare tutto questa confusione per un torneo di carte sia da pazzi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.