Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Allergia al lattice: test HIV tutti gli anni se prescritto dal medico è giusto?

Mi è stata diagnosticata una allergia al lattice a causa di una dermatite provocata da alcuni guanti da lavoro.

Io le ho detto che non vado a donne e quindi non ho bisogno del preservativo, ma niente, da allora il medico non ne vuol sapere e su sua prescrizione devo sottopormi tutti gli anni al test HIV, dicendo che se non faccio questo test e mi ammalo di AIDS lui ha una responsabilità pazzesca

Aggiornamento:

X Nenelle: Visto che dici che "me la tiro", il MEDICO mi ha pure riferito che se non consegno via mail il referto HIV entro un mese dalla scadenza, farà comunicato alla POLIZIA segnalandomi come POTENZIALE UNTORE.

POSSO DENUNCIARE QUESTO MEDICO???????

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    oddio

  • Anonimo
    1 anno fa

    Buttati sotto un treno fallito di mérda.

    Avresti più dignità ad ammazzarti che a venire qui a sparare kazzate.

    Fallito dimmerda senza una vita AMMAZZATI figlio di una tróia malata.

  • Anonimo
    1 anno fa

    Sei il troll più mèrdoso di sempre.

  • Anonimo
    1 anno fa

    impiccati

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    Qua l'unico con l'hiv é tuo nonno materno che l'ha presa a aushwitz

  • 1 anno fa

    occhio che forza a di scrivere minchiàte, te la tiri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.