Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 anni fa

Ceretta per la prima volta...?

Non fraintendete...per depilarmi ho sempre usato il rasoio però adesso mi sono stancata perché non fa un granche...quindi vorrei fare la ceretta con le strisce depilatorie perla prima volta...posso farlo da sola o devo OBBLIGATORIAMENTE andare dall’estetista...cioè se lo faccio da sola non succede niente giusto?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Puoi farla anche tu stessa con le strisce ma il risultato è differente rispetto al farlo con la cera a caldo dall'estetista ed soprattutto,avendo sempre usato il rasoio e avendo quindi un pelo "duro",io ti consiglierei di fare la ceretta dall'estetista un pò di volte prima di usare le strisce perchè potresti incorrere nel rischio di tirare via pochi peli o comunque non tutti...o di farti qualche piccolo ematoma in zone delicate come le cosce ...Poi la manualità inizierai ad averla dopo varie prove...in ogni caso se vuoi provare non è che rischi nulla se non di spendere soldi per avere piccoli risultati poco soddisfacenti

• 2 anni fa

Fai quello che ti senti sicura

• 2 anni fa

Per farla da sola devi essere capace o ti riempi di lividi

• 2 anni fa

Io sono molto bravo a fare le ceretta se vuoi?😂😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa

puoi farla anche da sola.

• Eʀυ
    Lv 7
    2 anni fa

Meglio andare dall'estetista le prime volte.

• 2 anni fa

Puoi farla tranquillamente da sola, ma ti avviso che ci vorrà del tempo per ottenere la manualità adatta per ottenere buoni risultati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.