Caro Babbo(Natale), :) , ... io vorrei? SDG?

Caro Babbo(Natale), :) , dato che -modestamente-, quest'anno sono stato molto, molto buono, mi sono detto: 'facciamo una lista dei regali', quindi, quest'anno vorrei, solo 2 regali:

1 Il pupazzetto della testa del maiale del gioco di Monjack di Minecraft dello Scheletro del Nether, :)

2 un minicondizionatore portatile con porta USB e climatizzatore, un ventilatore da pavimento TVM 20 D | 120 con Watt di potenza, un Condizionatore portatile silenzioso 7000BTU, un v entilatore a Torretta con Telecomando, un climatizzatore 9000BTU bianco come la neve e nero come il cielo del Polo Nord perchè sono della Juventus, un ventilatore Argoclima Polifemo con Nebulizzatore di Micro Particelle d'Acqua, un Ventaglio Cinese con ventilazione automatica e regolabile a distanza, un raffreddatore aria antarctic air 018A2, un Set di ventilatori portatili a Pile ricaricabili, e , in fine, un ventilatore professionale per Set Cinematografico.

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

siamo già a natale?

• 2 anni fa

e fu così che si scoprì che Babbo Natale era un noto frequentatore di yahoo answers

• Anonimo
    2 anni fa

Io soldi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.