Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto aliexpress?

Salve a tutti, ho comprato (credo) due cose su aliexpress, sono andato nel carrello, c'era il resoconto e alla fine c'era il " acquista tutto".

Ho fatto tutte e 3 le procedure

La prima era quella di mettere i miei dati

la seconda era la visualizzazione degli articoli che dovevo comprare

la terza era quella di mettere i dati della mia postepay

Appena ho finito di mettere i dati e ho cliccato su conferma e paga, mi ha riportato alla home di aliexpress (senza dirmi nulla) con la lingua cambiato in turco tipo... é normale? è la prima volta che acquisto online...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

può succedere. quasi sicuramente la transazione è stata annullata e devi rifare l'acquisto.

prima però controlla se hai mail di conferma dell'acquisto e se sulla tua postepay sono stati prelevati soldi.

a me è successo circa due mesi fa, ho aspettato due giorni, ho visto che non era successo nulla e ho rifatto l'acquisto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.