Come trovare il coraggio per suicidarsi?

Non so più cosa fare, sono stufo della vita, delle continue sofferenze, di essere sempre al verde e non trovare uno straccio di lavoro nonostante l impegno profuso ogni giorno.. Ho 30 anni e ho fatto una vacanza nella mia vita, solo ed esclusivamente sacrifici senza mai nulla in cambio.. Non ho più interesse in... visualizza altro Non so più cosa fare, sono stufo della vita, delle continue sofferenze, di essere sempre al verde e non trovare uno straccio di lavoro nonostante l impegno profuso ogni giorno.. Ho 30 anni e ho fatto una vacanza nella mia vita, solo ed esclusivamente sacrifici senza mai nulla in cambio.. Non ho più interesse in nulla, ho un inferno dentro voglio solo porre fine a tutto ciò.. Ci penso ogni giorno da quando ho 14 anni e non l ho mai dato a vedere ma da qualche tempo i miei genitori nonostante non vivo con loro stanno capendo qualcosa, anche perché ormai sono in una situazione di degrado.. Non trovo il coraggio di fare questo gesto liberatorio per la paura di far soffrire le uniche persone a me care, i miei genitori e mio fratello il resto del mondo non ha fatto altro che disprezzarmi e umiliarmi per tutta la vita.. Vi prego aiutatemi a trovare il coraggio e trovare un modo per far soffrire il meno possibile la mia famiglia
23 risposte 23