Violare un account di fortinite?

Salve a tutti.. Ho un problema.. Mio fratello é un drogato di fortnite e tutti i giochi da pc di quel genere... Risultato: lui é sempre seduto a ca**eggiare e occupa il pc, mentre io invece che dovrei lavorarci su quel pc, e non posso accedervi.

Esiste un metodo per "distruggere" il suo account? Tipo violarlo e cambiare la password in modo che non acceda piú? (Non sono esperto di questi programmi)

Grazieee

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao no non puoi principalmente per due motivi.. (oltre al fatto che sarebbe illegale)

1) Anche se accedi e gli cambi password lui può tranquillamente resettarla e quindi riuscirebbe nuovamente ad accederci e a giocare..

2) Anche se dovessi riuscre in un qualche modo a fare in modo che non riesca ad accedere al suo account, essendo un gioco f2p, può crearsi un altro account in 2 minuti e quindi rigiocherebbe tranquillamente..

Se, come dici, il pc ti serve per lavorare vuol dire che hai uno stipendio e di conseguenza puoi comprarti un pc se il problema è così grave..

O puoi semplicemente dirlo ai tuoi genitori così troverete una soluzione (es. l'acquisto di un altro pc/tablet per permetterti di lavorare, delle limitazioni nel tempo di gioco a tuo fratello, ecc...)

• 2 anni fa

Prova a dare un'occhiata a questo link https://www.navigaweb.net/2007/09/bloccare-program...

Oppure visto che il pc è tuo metti una password e non dirla a nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.