Se una ragazza mi dice che gli dispiace che quest'anno non va in vacanza da nessuna parte? La dovrei invitare io?

Ragazzi sono stato tentato di invitarla a venire con me, però è si sente già con uno. Questa ragazza mi piace, mi piacerebbe passare un po' di tempo con lei, anche per conoscerla meglio, però il fatto che si senta con questo (sentire intendo nel modo di avere un mezza relazione, mi ha confidato che comunque le "cose" le fanno, ecco in questo senso si sentono). Però non so....mi interessa, già più di una volta avrei voluto invitarla ad uscire, di occasione mi sono venute, però non ho mai osato per due motivi : 1 perchè so che si sente con sto qua e non vorrei mai che mi faccia un bel faccione. 2 perchè se pur per quanto non mi sembra molto soddisfatta del rapporto che ha, non so quanto possa essere disposta a lasciarlo

Diciamo che io sto un po' a vedere lo sviluppo della cosa e poi vediamo. Nel frattempo però cosa dovrei fare? Invitarla ad uscire mi sembra troppo palese, non vorrei rovinare l'amicizia, poi magari è solo che io tempi non sono ancora maturi e così mi sono bruciato l'opportunità. Non so... CONSIGLI!!!

10 PUNTI AL MIGLIORE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Ma trattala allora per ora come 1 amica sempre se lei nn sa gia che ti piace ....

la frequenti la vedi come 1 amica e cosi hai la scusa di poterla vedere perché nn sei

uno che gli va dietro ...la conosci meglio ti fai apprezzare meglio ...scherzi con lei

cerchi di fargli vedere le tue qualità ma senza mettere in campo tt le carte cioe che la vorresti

tt per te , spero che lei possa frequentare gli amici ...nn penso che qllo con cui si vede farà storie

se vi vedete come amici ..almeno spero ...prova cosi , cosi la puoi invitare in vacanza con te e le farebbe

penso un'enorme piacere si distrae . visto che nn va da nessuna parte ...e' un punto a tuo favore , prova cosi=)

• 2 anni fa

invitala ad uscire

• Anonimo
    2 anni fa

Le persone non sono strumenti di conquista.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.