Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

CORDA O CORSA?

Vorrei perdere massa grassa e non so quale delle due mi conviene di più per poter dimagrire in modo uniforme

Ps. ho notato che riesco a saltare bene la corda e invece non riesco a correre per nemmeno un minuto eppure di solito per le persone so che è il contrario. A cosa può essere dovuto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    La corda è efficace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    un' ora e mezza tutte le mattine di passo svelto, prima dello studio e del lavoro ma TUTTE. Mangia regolare de evita alcool e schifezze da fast food. In sei mesi vedrai splendidi risultati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Perdita di massa grassa = camminata (veloce o no, non fa differenza).

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.