19 anni tra me e mio padre e sono abituato a dirgli le cose più intime.Ma ora mi accorgo di cercare un rapporto omo con lui. Cosa fare?

Aggiorna: Mio padre ha 37 anni ma ne dimostra 10 di meno e mi ha avuto per uno sbaglio (come lui dice ridendo) commesso da ragazzino con una molto più grande di lui (mia madre non l'ho mai conosciuta nè voglio conoscerla) che voleva abortire e che dopo il parto è tornata in Brasile e neanche mio padre sa più nulla di... visualizza altro Mio padre ha 37 anni ma ne dimostra 10 di meno e mi ha avuto per uno sbaglio (come lui dice ridendo) commesso da ragazzino con una molto più grande di lui (mia madre non l'ho mai conosciuta nè voglio conoscerla) che voleva abortire e che dopo il parto è tornata in Brasile e neanche mio padre sa più nulla di lei. Sono figlio unico ed ora sono nel panico perchè ormai mi tiro pippe pensando di fare sesso con lui.
Aggiorna 2: A chi devo chiedere aiuto? mi vergogno di questa disgrazia che mi ha colpito perchè io a mio padre voglio un bene dell'anima e per lui sono pronto anche a farla finita se la cosa continua.Datemi qualche consiglio piuttosto che ricamarci sopra, io ne ho bisogno e ho la forza di chiedere aiuto qui dove nessuno... visualizza altro A chi devo chiedere aiuto? mi vergogno di questa disgrazia che mi ha colpito perchè io a mio padre voglio un bene dell'anima e per lui sono pronto anche a farla finita se la cosa continua.Datemi qualche consiglio piuttosto che ricamarci sopra, io ne ho bisogno e ho la forza di chiedere aiuto qui dove nessuno può sapere chi sono, mentre nella vita non lo direi a nessuno anche se mentre mi masturbo mi piace fantasticare che mio padre sa tutta la storia ma anche lui gode come me
Aggiorna 3: Non so se sono gay. Le ragazze mi piacciono, ma mi sento attratto anche da quelli del mio sesso, specie se dell'età di mio padre
16 risposte 16