vendita PS3 con più di 60 giochi domanda sul prezzo?

a quanto potrei vendere una ps3 funzionante modello super slim comprata nel 2013, con oltre 60 giochi sia copie fisiche che digitali? vorrei passare al pc da gaming e ho bisogno di 600 euro.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Ho faticato a vendere nel gennaio 2015 la mia slim con 30 giochi a 180€, mi hanno rotto le scatole tanta di quella gente che faceva perdere solo tempo; uno addirittura voleva che prendessi l'autostrada e mi facessi 40 km per portargliela, il tutto per 200€...

Dubito che i tuoi giochi te li valutino più di 2-3€ l'uno...

Secondo me più di 200 - 250€ non te li da nessuno.

• 2 anni fa

Secondo me dipende se hai installato un CFW come Rebug, Rogero, Ferrox... con questi il prezzo sale un po' perché (non voglio offendere) non tutti sono buoni ad installarli, poi bisogna prendere in considerazione la capienza del HDD, ancora meglio se monti una SSD e dei giochi dipende un po' da quali sono, secondo me è anche leggermente soggettivo. In conclusione se è OFW ( Original FirmWere ) con una buona capienza e 60 giochi non andrei sopra ai €150-€170, visto che ormai ci sono le PS4

A parere mio PS3 FOR EVER!

• 2 anni fa

Sono d'accordo con tutti gli altri ahah: più di 200 euro non te li da nessuno.

• Sal
    Lv 5
    2 anni fa

600 euro non li prendi , se hai bisogno di soldi cerca un lavoro part time .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.