Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

Se andate al mare con la vostra fid? E la sua amica?

Salve una mia amica mi ha chiesto di andare al mare con lei io e il mio fidanzato. Ma lei mette costumi a brasiliana, io no. Ed è un po piì in carne di me. Ho paura che il mio fidanzato fa il confronto e che nella sua mente pensi lei ha le tettr la mia fidanzata no. O ha piu sedere drlla mia fidanzata. (Stiamo insieme da 5 anni)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Guarda che il problema nn e' la tua amica ma la tua testa cara mia ...

perché chissa qnte ragazze avrà visto prima di te in costume ,,,

e qnte ancora ne vedrà , perché di certo se sta con te nn credo che nn andrà

mai più al mare , ce ne sn tante , anche se nn si mettono in costume che si vestono

provocanti e sn diciamo più prosperose di te , e allora!!? dovrebbero tt mettersi il burka

o lui nn dovrebbe più uscire di casa , se ha scelto te ci sarà un motivo che va oltre il fisico

spero ...quindi nn aver paura , come si dice potrà anche buttare l'occhio sulla tua amica

o altre ragazze ma qlla che ha scelto per stare insieme da amare sei te , almeno spero che sia

1 ragazzo di sani principi , che nn sta solo a vedere se una ha un paio di tette o kulo sodo ben fatto...

dovresti te avere più fiducia in te stessa , perché anche se nn si e' formose o alte bisogna vedere come

le si porta le curve , ci sn tante ragazze che nn sn un gran che ma trasudano di sensualità o sn simpatiche

carismatiche ...nn e' detto che il fisico sia tt , perché se hai qllo e poi sei una emerita stupida nn te ne fai niente

sei buona solo per una notte e via ...te sicuramente avrai tante altre qualità perché se no lui nn si sarebbe messo

con te , devi esserne certa di qsto ..quindi rilassati e vai al mare ...abbronzati !!! baci

• 2 anni fa

mi sembra esageri un po'

• Anonimo
    2 anni fa

L’amore dipende da come pensi. Non da cos’hai.

• 2 anni fa

Non devi farti questi problemi... se lui ti ama guarderà solo te se invece inizia a fare paragoni e preferire la tua amica allora significa che meriti di più... eppoi d ' altra parte non devi farti impressionare dal fatto che è tua amica.. quando va al mare vede anche altre ragazze e potrebbe fare lo stesso ragionamento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eʀυ
    Lv 7
    2 anni fa

Chissà quante belle ragazze il tuo fidanzato avrà visto in 5 anni. Eppure sta ancora con te.

• Jhon
    Lv 7
    2 anni fa

Anche se lo pensa probabilmente gli piaci come sei fatta tu altrimenti ti avrebbe già lasciata. Tutto questo tempo ne avrà viste milioni di ragazze con il fisico più bello e più brutto del tuo, la tua amica non farà differenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.