Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 anno fa

Cosa ne pensate?

la mia collega è la preferita di tutti. Il punto è che parla solo lei,sorridente,a volte parla male alle spalle e così chiacchiera con tutti. Io sono seria,timida e faccio il mio lavoro, non faccio mai battute. Cosa posso fare? Ho la mia passione: il nuoto e quando vado ad imparare nuoto al corso mi sfogo. Cosa pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

lascia perdere quella, se vuole perdere tempo ridendo e faccendo battute buon per lei, ma non ti influenzare dagli altri

• 9 mesi fa

Praticamente siete agli antipodi.

• 1 anno fa

Niente

• 1 anno fa

C'è molto poco da pensare e/o commentare. Sicuramente, questa tua collega, oltre a parlare & sparlare a destra ed a manca (è lo sport principale in quasi tutti i posti di lavoro), dev'essere anche molto bella ed affascinante. Ovviamente, sa di piacere ... e sa di essere la preferita del settore ... quindi impiega sapientemente le sue armi muliebri per pavoneggiarsi. Certamente i colleghi saranno tutti ai suoi piedi. Stando a quanto tu affermi e descrivi, sinceramente che tu possa contrastare lo strapotere di questa autentica "vamp". Continua a svolgere tranquillamente il tuo lavoro, cerca di non attirare su di te i suoi pettegolezzi, e cerca di far valere altrove le tue doti personali e le tue consuetudini quotidiane. Non è il caso di farle concorrenza, avresti solo e tutto da perdere e nulla da guadagnare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

guarda che tutti, e dico tutti, parliamo alle spalle (male è ridondante, non serve usarlo), è una delle attività più appaganti che conosca l'uomo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.