Juan ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 anni fa

Nvidia Shield?

Mi riferisco a coloro che sono esperti di questo settore, so che è uscita da quasi 3 anni l' Nvidia Shield qindi non fate i bm.

Ho scoperto proprio ora la Nvidia Shield è sono andato a informi di cosa si trattasse.

Nel mio parere questa è una console del futuro mica Xbox two.

Mi stavo chiedendo una cosa: Grazie a questa console si può fare un'abbonamento Geforce now, con 9,99€ al mese+ altri 3 mesi gratis, ma poi vedo che si possono stremmare i propi giochi , PC---->Nvidia Shield.

La domanda è questa, posso stremmare i giohi del mio pc alla console anche avendo una scheda grafica differente? ( per il mio caso io ho una AMD ).

Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Per eseguire lo streaming sulla NVidia Shield TV dei giochi installati sul tuo PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di una scheda video NVidia GeForce GTX e che sia stato installato il software GeForce Experience.

Schede video AMD non sono ammesse, spiacente.

Inoltre i giochi devono essere originali, quindi niente crack, e la rete locale dev'essere veloce e stabile. Se hai un router da quattro soldi, non riuscirai a superare i 20 fps.

Io ho una NVidia Shield TV di seconda generazione e un notebook da gaming MSI, dotato di una scheda GTX 970M. Ho provato a fare lo steaming di Fallout 4 e funzionava davvero egregiamente, si occupa la stessa Shield di modificare i comandi a schermo in modo tale da rendere il gioco compatibile con il gamepad in dotazione.

Aggiungo che per questo tipo di streaming non è necessario pagare l'abbonamento a GeForce Now, è sufficiente avere un account NVidia (gratuito), nient'altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.