Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

da bambini vi siete mai costruiti un fortino in casa quando fuori pioveva?

O una tenda con materiali di fortuna

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    con le coperte, le sedie, i cuscini e corde e mollette per tenere tutto assieme! XD

    non sai quante volte l'ho fatto, mi appartavo dentro con i miei peluche e giocavo per ore mentre fuori pioveva

    era uno dei miei giochi preferiti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Ho fatto la piscina quandò ho aperto tutti i rubinetti ♡

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    No, costruivo altre cose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    No.. c'avevo mia sorella da torturare ed era già divertente così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 7
    1 anno fa

    Scherzi? Era il mio gioco preferito. Mi è piaciuto così tanto che lo faccio tutt'ora, di fronte ai problemi della vita, puff, sparita.👻

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.