Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Il mio nome è Ralph, Ralph Benson. Uso anonimo xchè sono timido. Suono il piano nei pianobar, ho una ragazza ke canta, cerco ingaggi, Grazie?

Pago in bitcoin, in genere

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E scommetto che la tua ragazza è negra, sì?

    E tuo fratello fa il professore e porta gli occhiali da vista, sì?

    E non può mangiare rigatoni?

    E ha un cane strònzo?

  • Anonimo
    1 anno fa

    Ovidio Ceciotti ragione di vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.