Le auto citroen e ds sono robuste ed è vero che nuove hanno abitacolo con forte odore di plastica?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    É vero che le Citroen sono robuste, quella di mio cugino non si rompe mai, lui la usa in campagna per trasportare i maiali da un campo all'altro, i porci sono felici di essere scarrozzati da un'auto così confortevole e mio cugino anche di più. Odore di plastica non ne sente, casomai la macchina ha altri odori che non a tutti risultano graditi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    La mia ha già percorso 230.000 km, mai un guasto, mai un cambio d'olio, mai un pieno....è la macchina dei miracoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Mio nonno ha una Citroen ds da sessant'anni e cammina ancora come se avesse soltanto 400.000 chilometri, è fenomenale sta macchina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Odore di plastica non so (ho preso usata la mia Citroën C5 2.0 HDi Executive del 2011) ma le Citroën e quindi anche le DS sono auto robuste

    Fonte/i: La mia fonte è un pesce viscido cotto da un quaquaraquà
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Non so le Citroën ma io possiedo una DS3 già da diversi anni e non ho mai sentito odore di plastica.

    Comunque la mia non ha mai avuto necessità di interventi dal meccanico, salvo la classica manutenzione ordinaria (cambio dei freni, cambio dell'olio, ecc.), ed è molto divertente da guidare. In più è parecchio confortevole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.