lillo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 anni fa

MI PIACE UNA RAGAZZA CHE MI HA GIA' DATO BUCA. LASCIO STARE O INSISTO?

C'è una ragazza che mi piace, però l'ho invitata ad uscire già tre volte e si è sempre inventata scuse. Ora voi che dite di fare? Inoltre non lo so, magari a conoscerla un attimo, dopo una serata, capisco che non ci troviamo neanche bene, perché non so....mi hanno detto che è un bel po' lunatica, in più mi hanno detto che si sente già con uno.....però voi dite che qualche speranza ci sia?

9 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Accidenti ... è senz'altro ammirevole il tuo tenace ed incrollabile ottimismo ... ma sarà meglio ed opportuno arrenderti e puntare altrove le tue calienti brame amorose. Sai com'è ... un fatto rimane solo e soltanto tale, due fatti identici iniziano a costituire un indizio ... quando i fatti in questione diventano addirittura tre, allora rappresentano una prova certa ed assoluta. Insomma, va bene che la bella e leggiadra pulzella è un tantino lunatica ed eclettica, ma se per tre volte consecutive ti ha dato buca di brutto con una scusa qualsiasi, è evidente che il suo livello di interesse nei tuoi confronti è pari a ZERO. A questo punto direi che può bastarti ... credo che il tuo ruolo più desiderato non sia quello di atteggiarti quale zerbino. Dunque, come detto, cambia aria ed obbiettivo. Questa femme fatale non fa proprio per te. OK ?!!?

• 2 anni fa

Ti ha dato 3 buche… Non è minimamente interessata e se ne frega altamente

• 2 anni fa

Lascia stare. Vai avanti con un'altra. Mandala in quel posto da dove è uscita e se ti richiamasse lei (ne dubito) o non risponderle oppure digli che con lei hai chiuso per colpa sua.

• 2 anni fa

No non hai speranza lasciala in pace p sarà giustamente cattiva con te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

lascia stare, queste situazione ti fanno solo stare più male fidati

• Anonimo
    2 anni fa

lascia perdere

• 2 anni fa

se è lunatica potresti venirne a capo con l estro,

in modo da trascinarla con lo spirito in un modo divertente.

se sei divertente è sufficiente un immagine di normale amministrazione.

qualora non fosse lunatica c è bisogno di altro, non so lavoro studio

soldi serietà bellezza dipende...

in parole povere quelle lunatiche le devi trascinare, quelle serie..te le devi alleare...

• 2 anni fa

lascia stare

• JC
    Lv 5
    2 anni fa

punta un altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.