Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 1 anno fa

Che senso ha secondo voi che nel 2O18 non esistano piu registratori dvd?

però i lettori ci sono...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Si registra su chiavette o hd che le paghi 1/10, per una volta che una cosa si paga meno!!

  • 1 anno fa

    non ha per niente senso...ormai la tecnologia è piu avanzata che mai..e solo alcune xsone usano ancora quella tipologia di accessori che per me restano i migliori

  • 1 anno fa

    si infatti non ha senso

  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

    ma se è pieno dappertutto.... costano pochi euro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • i miei
    Lv 5
    1 anno fa

    Il progresso non implica in se il fatto dell'estinzione completa ed immediata delle cose obsolete.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.