Anonimo

andare per lavoro da una cliente che m'ha appena detto che ha due tumori e domani entra in ospedale, spero di essere all'altezza del compito?

7 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

brutta situazione, ma te la saprai cavare

• Luigi
    Lv 7
    2 anni fa

Purtroppo è il male del secolo. Speriamo che con le terapie ospedaliere riesca a riabilitarsi . Perché non dovresti esserlo ? Fai solo il tuo lavoro in fondo !

• 2 anni fa

Brutta situazione

• Anonimo
    2 anni fa

Mi dispiace per lei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

gyug

• 2 anni fa

sii più fiducioso.

• Anonimo
    2 anni fa

Se ti può consolare a me è capitato questo:

il mio primo lavoro è stato quello di addetto commerciale in una banca. Un giorno è morto un imprenditore, importante cliente della banca, e i miei lungimiranti superiori mi hanno ordinato di precipitarmi a casa della famiglia per far firmare agli eredi un documento di conferma della fidejussione che il "morto" prestava a favore della banca in relazione agli affidamenti dell'azienda di famiglia. La famiglia in quel frangente aveva ancora "il morto in casa" disteso sul suo letto di morte con i candelabri accesi e i fiori dappertutto, io mi sono categoricamente rifiutato di fare quello che mi chiedevano i miei capi. Va bene tutto ma ad un minimo di dignità è impossibile rinunciare! Poi alla prima favorevole occasione ho cambiato lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.