Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 1 anno fa

Test allergia all ospedale, cosa fare scrivere nella ricetta del medico?

Siccome ho avuto mal di pancia voglio fare un test per le allergie, sia per la celiachia che per altri alimenti principali per sapere se sono allergica e lo voglio fare all ospedale con la prescrizione medica. Cosa devo fare scrivere nella ricetta? Esame del sangue per allergie? Io non so come si usa scrivere in queste cose

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

E cosa ti fa pensare che il medico aspetta di sentire da te quello che deve scrivere sulla ricetta ? Non so se sei più presuntouso , male informato, o semplicemente stupido ... decidi tu .....

Tra l'altro, ammesso e non concesso che tu sia celiaca o intollerante o allergica, i test non si fanno certo sul sangue. E questo fa tornare al problema precedente : sei semplicemente ignorante, sia nel senso etimologico ( ignorare = non sapere), sia nell'accezione più volgare, ( = maleducata). Se fossi il medico a cui ti rivolgerai e mi sentissi dire da te che ti devo scrivere sulla ricetta quello che vuoi tu, ti caccerei a pedate nel sedere.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Luca
      Lv 6
      1 anno faSegnala

Cara la mia principessa della maleducazione, certo che morirò, per fortuna.... perché, tu vorresti vivere in eterno ?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

666666666666666666666

• alby
    Lv 7
    1 anno fa

Non sei tu che decidi che visite o che esami fare, tu devi semplicemente descrivere al medico i sintomi e poi sarà lui a dirti che esami o che visite fare, e la ricetta un medico di base la sa fare, non glielo devi spiegare tu. E poi scusa, hai scritto che hai avuto un mal di pancia, mi sembra una cosa che capita a tutti, da come scrivi non capisco il motivo per cui voi fare questi test.

• Anonimo
    1 anno fa

Il medico non è una segretaria che scrive su tuo dettato, saprà lui cosa scrivere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

cosa ti fa pensare che devi scriverlo tu? lo sa il tuo medico cosa deve scrivere, a meno tu non sia la figlia del boss della mafia locale, ma anche in quel caso non ti nconviene perchè sbaglieresti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.