Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 anno fa

Chi è l'anti-Juve?

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Non esiste una squadra anti-Juve, faccettina blu. E, del resto, non serve. Battere quella ridicola squadra i cui pseudo-calciatori indossano imbarazzanti casacche da ergastolani sarà un giochino da ragazzini !!!! Esiste, invece e piuttosto, una sola, immensa realtà calcistico-sportiva: il Super-Napolbari !!!! Questo sarà lo squadrone che dominerà le scene nazionali, europee e mondiali per i prossimi dieci anni. Un pochino più indietro va citata la gloriosa e grandissima Inda. Tutta la restante, anonima accozzagli di squadrette andrà a giocarsi il Torneo degli Oratori !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    se è l'inter...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 anno fa

    la juve stessa, da anni ormai ci illudiamo di vedere un campionato combattuto ma il risultato é sempre lo stesso, napoli e roma ci provano ma le distanze restano siderali con i bianconeri che ogni stagione si rinforzano e su reinventano tatticamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Chi è l'anti Bayern, chi è l'anti PSG...

    Non credo che la Roma possa entrare nelle prime 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.