Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 anni fa

Questo taglio di capelli?

È corto, lungo o medio?

E poi,sono tenuti bene i capelli?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

È un taglio medio, ed i capelli sembrano un po' rovinati... Non so quale prodotto utilizzi per lavarli, ma se vuoi un consiglio prova ad usare i prodotti della pantene. Io uso lo shampoo "PERFECT HYDRATATION" (quello con la scritta blu) ed il balsamo "3 MINUTE MIRACLE" (in una confezione tipo pomata, non so se capisci 😂). Inoltre la pantene fa molte mousse, guarda se ce n'è qualunque che fa per te.

Ti consiglio poi di non pettinare i capelli sotto la doccia, perchè si spezzano più facilmente (a meno che non siano un groviglio e sia inevitabile). 

Non ti consiglio di farti delle maschere perchè i capelli non sono molto rovinati, ma se li farai crescere ancora in futuro sarebbe meglio che tu ne facessi qualcuna: in erboristeria e da acqua&sapone ne vendono di ottime, oppure se preferisci una cosa più faidate puoi cercare qualche ricetta su internet (ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i tipi di capelli ;).

Sperò di esserti stata utile <3 <3

• Anonimo
    3 anni fa

medio

i capelli sembrerebbero un po' rovinati.

• Anonimo
    3 anni fa

non si vede tanto dalla foto

• Anonimo
    3 anni fa

lungo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

male

• 3 anni fa

ok

• Anonimo
    3 anni fa

No.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Sono cortissimi per una ragazza e lavati una volta all'anno. Puuuu

Il colore castano non mi piace, ma per gusto personale. In questo caso però anche se fossero nero corvino come piace a me e puliti mi farebbero schifo uguale perchè troppo corti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.