È vero che una tira l'altra..... 😂?

Qual è...la caramella che ricorda la tua infanzia?

Attachment image

33 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente la caramella Sperlari Club, quella con carta trasparente rossa, a gusto eucalipto e mentolo.

Praticamente un aerosol. Che infanzia triste, mamma mia. Anche perché ricordo bene che (causa ingordigia) la masticavo in pochi secondi, procurandomi occhi lucidi e gelo faringeo che ostacolavano il corretto svolgimento dei giochi pomeridiani, procurando altresì sconfitte e conseguenti crolli psicologici. No basta, io faccio causa al Club.

• 3 anni fa

Questee😍😍. Aggiungo anche le dietorelle , non le ho piú trovate in vendita ma a me facevano impazzire

• Boh
    Lv 7
    3 anni fa

Siii ma soprattutto i cioccolatini: mi ricordo quelle caramelline piccoline pralinate al cioccolato rare da trovare e di cui non ricordo il nome, le elah, le lupo alberto, le strisce zuccherate, le goleador, i frutti di mare (intendo i cioccolati, quelli belga, perle d'or, ce li comprava sempre mio zio generosissimo...che buonii), le collane e braccialetti di caramelle...quante ne ho mangiateee ahahaha

• Anna
    Lv 7
    3 anni fa

le galatine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

le rossana e le polo, le scroccavo ai miei nonni

• 3 anni fa

Io mangiavo le gran gnam..uscivano anche dei mostri con la lingua arrotolata cm regalo...Non le ho mai più viste.

• Anonimo
    3 anni fa

a me piacciono le gelee' ai gusti di frutta

• Anonimo
    3 anni fa

Quando avevo 5 anni, le mie caramelle preferite erano le Skittles... Aaaah, bei tempi..

• 3 anni fa

le goleador!

• Eʀυ
    Lv 7
    3 anni fa

Le caramelle morbide al latte e quelle dure a spicchio d'arancia.

• 3 anni fa

I cri cri 👍

Non sono caramelle però, sono torinesi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.