Ajeje ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 anni fa

Titolo di un film? Parla di tre ragazzi...?

Sto cercando il titolo di un film, di cui mi ricordo pochi sprazzi: i protagonisti sono tre ragazzi.

Il ragazzo più grande trova una collanina blu e decide che è il suo portafortuna.

Poi i tre ragazzi costruiscono una casa di legno, il loro rifugio segreto dove tengono anche dei soldi.

C'è una scena divertente, in cui i ragazzi sentono il carretto dei gelati, però non avendo soldi il gelatiere sequestra loro i gelati e se ne va.

Un gruppetto di bambini sbeffeggia i ragazzi e il più piccolo dei tre lancia loro addosso un sasso.

Un ragazzo più grande/bullo, amico dei bambini, se la prende con i tre ragazzi.

Poi mi ricordo che i tre ragazzi devono entrare in una casa, passando sotto una rete.

Uno dei tre, quello biondo, ha acquistato una pistola ad acqua che tiene legata al collo e dice di non riuscire a passare con quella, allora il più piccolo lo chiama "coniglio" e litigano; il più grande nel frattempo perde la collanina.

Alla fine, il ragazzo biondo spruzza con la pistola sulla maglietta del ragazzo grande/bullo che se l'era presa con loro all'inizio.

Il più piccolo si scusa per averlo chiamato "coniglio" e fanno la pace, inoltre trova per caso nella sua tasca la catenina del più grande e gliela restituisce.

Alla fine i ragazzi si domandano se hanno chiuso la porta del loro rifugio segreto, ma si vede che ad occuparla sono delle bambine che avevano conosciuto nel corso della storia e i ragazzi si mettono a gridare.

L'ho raccontato a sprazzi, qualcuno sa di cosa parlo?

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.