Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriRegno UnitoGlasgow · 1 anno fa

Ragazzi, andate tranquilli, se volete sostituire la batteria del vostro notebook, consiglio di scegliervi la marca Green Cell!?

La batteria economica di 30€ ha una lunga durata e non scalda, anche i materiali sono buoni!

La sto utilizzando io e non mi aspettavo fossi cosi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Ok

  • Anonimo
    1 anno fa

    .

  • 1 anno fa

    certo che spam in anonimo è un garanzia di prodotto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.