Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 anni fa

Mi vedo brutta e tutti dicono che lo sono?

Ho i capelli biondo scuro lunghi e mossi, il fisico a clessidra, il sedere è sporgente e pieno di macchie che danno l'effetto buccia d'arancia anche se non ho la cellulite , ho un filo di pancia ma avvolte sembro incinta , le gambe sono belle sode ma le braccia sono molli, ho la 3c di seno, sono alta 1.69, ho le guance paffute, gli zigomi alti ,le fossette, il naso a patata, le labbra carnose, gli occhi color nocciola, le sopracciglia folte e poi per natura ho la pelle grassa e impura il dermatologo mi ha detto che mi lavo troppo spesso con detergenti aggressivi. Tutti mi dicono che sono bruttissima e che preferiscono la morte. Cosa posso fare per migliorare?

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Tesoro, ma quanti anni hai? Non mi sembri molto grande, comunque... Smettila di imparanoiarti e cerca di piacere prima di tutto a te stessa. Tu, ti piaci?

Se non ti piaci, fai qualcosa che possa soddisfarti, che possa renderti migliore, ma quando finalmente ti vedrai allo specchio pensando "Mazza che gnocca", a quel punto il pensiero altrui sarà come quella formichina che per sbaglio schiacciamo sotto ai piedi al parco.

Ah e cerca di sbarazzarti di questa gente meschina ed ignorante che ti circonda.

• 2 anni fa

Liberati di quella gente di mèrda!

Non ti piaci? Cambia taglio/colore dei capelli se ti va

Ciglia troppo folte senza forma? Un estetista ti aiuterà :)

Per la pelle grassa usa prodotti leggeri e meno agressivi.

Non ti piace il corpo? Un po' di esercizio e una dieta sana ti aiuteranno

• 2 anni fa

Troverai qualcuno per il quale sarai bellissima.

• 2 anni fa

Se preferiscono la morte perché dovresti salvarli?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 7
    2 anni fa

Se preferiscono la morte lasciali morire scusa, tu non farti di questi problemi

• Anonimo
    2 anni fa

ottimo

• 2 anni fa

no

• Anonimo
    2 anni fa

Inanzi tutto impara la grammatica e neanche voglio perdere tempo a leggere quello

• ilalu
    Lv 5
    2 anni fa

Avvolte cosa?! io solo per questo non ti vorrei...Per il resto sei un essere umano medio alto. Più cura della persona.

• 2 anni fa

Da come scrivi posso dedurre che qualche asino ti apprezzerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.