Credo di avere i sintomi dell’anoressia?

Ciao sono Emma e ho 14 anni, sono sempre stata una ragazza spensierata e senza problemi ma è da circa un anno che mi vedo davvero grassa e brutta allo specchio . Odio più di tutto la pancia e le cosce e le spalle ma so che anche che faccio ginnastica artistica agonistica e perdo molte calorie con questo sport. Vi... visualizza altro Ciao sono Emma e ho 14 anni, sono sempre stata una ragazza spensierata e senza problemi ma è da circa un anno che mi vedo davvero grassa e brutta allo specchio . Odio più di tutto la pancia e le cosce e le spalle ma so che anche che faccio ginnastica artistica agonistica e perdo molte calorie con questo sport. Vi prego aiutatemi ho molta paura di mangiare qualcosa e ingrassare , non voglio assolutamente morire o altre cose voglio solo dimagrire , la mia più grande paura è la bilancia e non ci salgo appunto dall’anno scorso perché sono terrorizzata di vedere il mio peso anche se sia i miei amici che i familiari e medici mi dicono che sto benissimo ... ragazzi mi sento triste e non sopporto più di vedermi così non voglio diventare anoressica ma solo salvarmi la vita quindi secondo voi sto diventando anoressica??
14 risposte 14