lillo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 anni fa

Se una ragazza ti chiama con qualche vezzeggiatovi, ti manda cuoricini vari, ti tocca in modo scherzoso, che significa? c'è interesse?

se ti manda molti messaggi che chattate per anche un paio d'ore quasi tutti i giorni e poi se ultimamente ti invita ad uscire. Secondo voi c'è qualche possibilità o lo fa solo perché si è amici. La conosco da circa 8 mesi....

Non per altro, ma perché già tempo fa mi sono trovato in una situazione simile con un'altra ragazza, ma quando ho deciso mettere chiarezza sulla sua ambiguità, si è tirata indietro.....non vorrei fare la stessa fine, nutro speranza nel dire che le ragazze non sono tutte uguali, però...magari sono io che fraintendo sempre le cose, anche se...

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa

8 mesi x me è troppo poco per essere già amici così stretti. Secondo me ci vuole minimo un annetto e mezzo, perciò dubito che sia solo amicizia, e ci sono anche altre prove:

1)hai detto ke ti dà dei soprannomi. Di solito le ragazze se li danno fra di loro, se li dà a un ragazzo c'è buona possibilità che le piaccia

2)ti manda cuoricini. Le ragazze, si sa, li mettono da x tutto, ma raramente a un ragazzo quando lo considera solo un amico

3)ti tocca in modo scherzoso. Se cerca un contatto fisico è un segnale molto forte

4)ti manda messaggi. Questo può anche significare ke ti considera un amico, ma ripeto, ti conosce da solo 8 mesi e poi continuate x molto tempo, vuol dire ke le interessi.

X me è quasi sicuro ke le piaci, ma fai attenzione anke ad altre cose: ti guarda spesso? Cerca sempre una scusa x parlarti o x starti vicino? Si sistema i capelli quando ti parla? Fai attenzione anke a questi segnali sono importanti.

Ma soprattutto guarda se i suoi piedi sono rivolti verso di te quando

Fonte/i: Ha le gambe accavallate. Questo è un segnale fortissimo. In bocca al lupo, spero di averti kiarito le idee ciaoo
  • Anonimo
    2 anni fa

ti vede come amica (con la -a)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.