Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Guardate questo account con la Targhetta Staff ufficiale iscritto 3 mesi fa e con 6 milioni di punti. Cosa ne pensate?

Anche usando tutte le domande a disposizione nei tre mesi di vita dell'account e anche autovotandosi non è possibile arrivare a 6 milioni in soltanto in tre mesi, è chiaro che sono stati punti caricati

10 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    oltre sei milioni di punti con 139 risposte.

    Se si considera che le mr sono solo il 5%, diventano circa un milione di punti per ogni mr.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    1 anno fa

    Di sicuro c'è qualche errore perché:

    1) dovrebbe essere il primo nella Classifica generale nel mondo e non lo é come puoi vedere qui:

    https://it.answers.yahoo.com/rank_total

    2) in Usa la cifra viene scritta con la virgola, non col punto.

    3) è impossibile avere tutti quei punti in base al livello.

    • R
      Lv 7
      1 anno faSegnala

      Il link allegato porta alla Classifica generale Italia, clicca su Classifica generale nel mondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    È Furgaro

    Fonte/i: Mi sa di no da risposte troppo lunghe
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Strano account effettivamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ok.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' decisamente strano, non so come sia riuscita a realizzare quel punteggio così elevato. Se non ricordo male quest'answerina potrebbe essere proprio l'utente di riferimento (Amy Oath) del gruppo Facebook dedicato a Yahoo!Answers. Sarebbe interessante scoprire qualcosa di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 anno fa

    francamente me ne infischio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    1 anno fa

    Super!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.