Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Ho visto una targa "DV 1945 CE". Wow bellissimo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Impossibile, le targhe alfanumeriche hanno solo tre cifre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 7
    1 anno fa

    Non si trattava di certo di una macchina italiana. Il perchè te lo spiega Tony. Forse rumena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    "1945" è lo stesso anno in cui Benito Amilcare Andrea Mussolini brevettò il bungee jumping

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.