promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 2 anni fa

Lui 40 anni io 25 i miei insistono perchè lo lasci?

Vivo ancora con i miei ma voglio stare con lui sono disposta anche a lasciare casa e andare a vivere con lui se loro non lo accettano faccio bene?

Aggiornamento:

Carissimi, sono già indipendente con 1500 euro al mese se sto ancora con i miei è perchè mia mamma rompe che non vuole me ne vadi di casa perchè ha paura e ogni volta che ne parlo lei piagnucola dicendo che io sono piccola e non sono in grado di vivere da sola, cosa non vera perchè so arrangiarmi benissimo dai tempi dell'università.

Sto parlando di amore non di idiozie da mantenute come qualcuno afferma nelle risposte.

Aggiornamento 2:

@L°immortale: come ti permetti di insinuare che andrei a fare la mantenuta, quanta presunzione, ho il mio stipendio non ho bisogno di quello degli altri.

Aggiornamento 3:

@Anna: meno male che non non sono te

Aggiornamento 4:

@settembre: lo stronzett.o come lo chiami tu mi ha sempre aiutato in tutti i momenti di difficoltà e ogni giorno lo stronzett.o da ben un anno guida tutte le mattine vicino al posto dove lavoro per stare in compagnia con me per ben 20 minuti e poi andarsene al lavoro che dista 30 km da dove lavoro io, lo stronzett.o inoltre in quanto stronzett.o ogni volta che ho un problema è li per me al contrario dei miei che ficcano solo il naso e vogliono solo comandare invece di lasciarmi autonomia.

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Hai tutte le carte ed i sentimenti in regola per stare con il tuo compagno

I genitori che insistono a tenere i figli in casa con mille scuse inutili solo per il loro egoismo non li ho mai sopportati

Tu costruisci quello che desideri con l'uomo che ami

• il_funky
      Lv 7
      2 anni faSegnala

Grazie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa

al tuo posto andrei a vivere per conto mio, senza genitori e senza 40enne.

• Anna
      Lv 7
      2 anni faSegnala

in effetti non tutti desiderano la propria totale autonomia e indipendenza da giovani. in bocca al lupo!

• 2 anni fa

creati una indipendenza economica e poi fa quel che ti pare, ma fare la mantenuta a casa del 40 enne non te lo consiglio.

• Anonimo
    2 anni fa

Ma che ci devi fare col quarantenne? Lascia stare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

hai 25 anni e sei economicamente autonoma, sei quindi liberissima di fare quello che ti pare.

comunque se ai tuoi non piace un motivo ci sarà, spero che la loro sia solo la paura di perdere la loro bambina e non che tu sia completamente accecata dall'amore per uno stronzett.o

• 2 sett fa

La differenza di età non conta, non è che uno più giovane hai maggiori possibilità di renderti felice. La cosa più importante è che ti rispetti e che sia sempre disposto a mediare tra la tua e la sua visione della vita, senza mettersi sulle barricate. Questa è l'essenza dello stare insieme. Per quanto riguarda i tuoi genitori, non interrompere la comunicazione, ma tienili a distanza, la vita è tua, tue le scelte, tua la responsabilità dei tuoi atti. Good luck!

• Anonimo
    1 anno fa

.

• 2 anni fa

Mia cara, ma com'è che a 25 anni e nella piena autonomia economica ancora chiedi agli altri se devi o meno lasciare casa di mamma e papà? Scusa sai ma mi viene il dubbio che tu sia la prima a non volete volertene staccare. Hai dei dubbi sull'essere effettivamente innamorata? Non ti senti pronta per il grande passo? Prima chiarisciti seriamente le idee su che cosa vuoi davvero e poi agisci. Comunque sia, io a 25 anni e con una base economica che tu dichiari di avere, avrei spiccato il volo già da tempo...

• mohini
    Lv 6
    2 anni fa

si che fai bene. Magari andrà male, ma che importa? meglio provarci e fallire che rimanere con il rimorso di non aver mai tentato. Ti auguro cmq vada tutto per il meglio

• Luigi
    Lv 7
    2 anni fa

Sei già adulta e svezzata, quindi padrona di decidere. Speriamo che la tua scelta sia felice . In **** alla balena.. nella speranza che non scoreggi !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.