Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 anno fa

Lui 40 anni io 25 i miei insistono perchè lo lasci?

Vivo ancora con i miei ma voglio stare con lui sono disposta anche a lasciare casa e andare a vivere con lui se loro non lo accettano faccio bene?

Aggiornamento:

Carissimi, sono già indipendente con 1500 euro al mese se sto ancora con i miei è perchè mia mamma rompe che non vuole me ne vadi di casa perchè ha paura e ogni volta che ne parlo lei piagnucola dicendo che io sono piccola e non sono in grado di vivere da sola, cosa non vera perchè so arrangiarmi benissimo dai tempi dell'università.

Sto parlando di amore non di idiozie da mantenute come qualcuno afferma nelle risposte.

Aggiornamento 2:

@L°immortale: come ti permetti di insinuare che andrei a fare la mantenuta, quanta presunzione, ho il mio stipendio non ho bisogno di quello degli altri.

Aggiornamento 3:

@Anna: meno male che non non sono te

Aggiornamento 4:

@settembre: lo stronzett.o come lo chiami tu mi ha sempre aiutato in tutti i momenti di difficoltà e ogni giorno lo stronzett.o da ben un anno guida tutte le mattine vicino al posto dove lavoro per stare in compagnia con me per ben 20 minuti e poi andarsene al lavoro che dista 30 km da dove lavoro io, lo stronzett.o inoltre in quanto stronzett.o ogni volta che ho un problema è li per me al contrario dei miei che ficcano solo il naso e vogliono solo comandare invece di lasciarmi autonomia.

9 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Hai tutte le carte ed i sentimenti in regola per stare con il tuo compagno

    I genitori che insistono a tenere i figli in casa con mille scuse inutili solo per il loro egoismo non li ho mai sopportati

    Tu costruisci quello che desideri con l'uomo che ami

    • il_funky
      Lv 7
      1 anno faSegnala

      Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 anno fa

    al tuo posto andrei a vivere per conto mio, senza genitori e senza 40enne.

    • Anna
      Lv 7
      1 anno faSegnala

      in effetti non tutti desiderano la propria totale autonomia e indipendenza da giovani. in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    creati una indipendenza economica e poi fa quel che ti pare, ma fare la mantenuta a casa del 40 enne non te lo consiglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ma che ci devi fare col quarantenne? Lascia stare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    hai 25 anni e sei economicamente autonoma, sei quindi liberissima di fare quello che ti pare.

    comunque se ai tuoi non piace un motivo ci sarà, spero che la loro sia solo la paura di perdere la loro bambina e non che tu sia completamente accecata dall'amore per uno stronzett.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Mia cara, ma com'è che a 25 anni e nella piena autonomia economica ancora chiedi agli altri se devi o meno lasciare casa di mamma e papà? Scusa sai ma mi viene il dubbio che tu sia la prima a non volete volertene staccare. Hai dei dubbi sull'essere effettivamente innamorata? Non ti senti pronta per il grande passo? Prima chiarisciti seriamente le idee su che cosa vuoi davvero e poi agisci. Comunque sia, io a 25 anni e con una base economica che tu dichiari di avere, avrei spiccato il volo già da tempo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mohini
    Lv 6
    1 anno fa

    si che fai bene. Magari andrà male, ma che importa? meglio provarci e fallire che rimanere con il rimorso di non aver mai tentato. Ti auguro cmq vada tutto per il meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    1 anno fa

    Sei già adulta e svezzata, quindi padrona di decidere. Speriamo che la tua scelta sia felice . In **** alla balena.. nella speranza che non scoreggi !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.