Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 anno fa

Tu sei bravo a usare il computer?

Aggiornamento:

Patroclo ti ho bloccato, perché vedo che dai troppo spago hai bimbiminkia.

Hai pure più di un account, per quale motivo non dovrei bloccarti?

Che pl; non posso nemmeno fare una domanda in santa pace.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Insomma, però sto imparando sempre più a utilizzarlo al meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Un sacco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    ovvio che ci so fare o si no perché ho messo il bravo ragazzo perché sono bravo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i miei
    Lv 5
    1 anno fa

    Me la cavo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    1 anno fa

    Proprio no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Ovvio e non pago mai per quello che mi serve, io scarico sempre siccome so le lingue straniere e quindi sono superiore a voi tutti monolingue.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.