Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Uomini gay e virilità?

Ciao a tutti. Spero che mi rispondiate con risposte serie. Innanzi tutto non voglio offendere assolutamente i gay un po'effeminati con questa domanda. Ho sempre letto che ci sono gay virili come etero prendete per esempio Ricky Martin. Ora io non metto in dubbio che ci siano, anche se la maggior parte mi sa che sono più o meno effeminati....basta vedere che su youtube mooolti (italiani soprattutto) ragazzi gay lo sono. L'altro giorno guardavo un video di un ragazzo americano sposato con un altro uomo, entrambi virili e poi lui ha detto da piccolo giocavo con le barbie ma mi piaceva anche Batman, poi ha fatto vedere un video in cui cantava da piccolo Celin dion con un fare anche drammatico xD e lui dice da questo si capiva che ero gay. Ho letto anche che la maggior parte dei gay(e delle lesbiche) giocava da piccoli con giochi del sesso opposto. Ma quindi voi pensate veramente che ci sia un rapporto tra omosessualità maschile e"effeminatezza"? Magari c'è, però io credo anche un gay può essere virile quanto un etero da grande anche se da piccolo magari mostrava interessi "femminili". Spero che ci siano i gay che non si sentono meno virili degli etero, perché secondo me non è così. Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

Poi in alcuni video dei gay(sempre maschili) hanno detto che i loro genitori lo sapevano ecc....ma se quel ragazzo non mostra segni di effeminatezza come si fa a sospettarlo?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Sono gay e virile. I giochi da donna li ho sempre odiati. Tutto ciò che riguardasse il mondo femminile non mi é mai piaciuto. Non ho amiche donne.

• Paolo
    Lv 7
    3 anni fa

È la società che porta a tutto questo. Il fatto che gli youtuber italiani gay siano per lo più effemminati non dimostra nulla. Non c'è alcun legame tra essere effemminati ed essere gay. Conosco tanti ragazzi gay dichiarati che sono ritenuti insospettabili perchè sono tranquilli e non eccentrici e colorati nei modi e nel vestirsi. Il messaggio del ragazzo gay che si trucca, che si mette lo smalto, ecc è 'sii te stesso, se ti piace una cosa falla e sbattitene di tutti i pregiudizi'. E poi è solo il modo di essere di quelle persone. Essere etero non è sinonimo di virilità. E non immagini neanche quanti ragazzi eterissimi, fidanzati con ragazze e insospettabili sono presenti su app di incontri gay.

• 3 anni fa

Giampiero ...ma tu che ***** credi di sapere ????

• 3 anni fa

Non so quanto legame ci sia tra uomini gay e effeminatezza, credo che i ragazzi gay spesso si sentano liberi di comportarsi senza essere influenzati dalla società un po' anche per sfida. "tu mi dici che mi devo comportare da uomo macho, invece mi comporto da checca isterica così te la faccio pagare"..d'altro canto ci sono ragazzi gay che sono maschi e infatti vengono definiti "insospettabili", ma vivono la vita in modo più nascosto per questo vengono scambiati per etero quindi si ha la percezione che gli effeminati siano la maggioranza perché sono coloro che più attirano la nostra attenzione. Ci sono alcuni gay che da bambini hanno giocato con giocattoli del sesso opposto, altri quelli di entrambi e altri ancora con giocatori caratteristici dei maschi. Diciamo non ci sono regole e anche tra i gay c'è molta varietà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

La pratica sessuale degli omosessuali (come di etero) consiste largamente nella penetrazione anale.

In questa condizione uno è attivo, l'altro passivo.

E' questo, in genere, a mostrare segni di effeminatezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.