Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareAdd-on · 1 anno fa

Ma le memorie SSD consumano meno delle memorie HDD?

Ma se metto una memoria SSD al posto di un hard disk su un notebook, la durata della batteria aumenta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Non credere solo perché gli SSD non sono meccanici che allora consumano meno.

    Anzi, dovrebbero consumare più batteria, dato che essendo più performanti, scaldano maggiormente

  • 12 mesi fa

    I dischi SSD consumano di meno e anche molto.

  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

    consumano un po' di più, secondo le prove fatte - cerca in rete ce ne sono parecchie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.