Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaJazz · 1 anno fa

Ma le ragazze che adorano il romanticismo, non esistono più in italia?

O, vai in giro, vedi solo ragazze tossiche, volgari e drogate.

Se vedono due porta chiavi in una bancarella, uno a forma di cuore, e l'altro a forma di sigaretta oppure siringa, loro comprano quello a forma di sigaretta o siringa.

Sembra quasi che si vergognano di essere più femminili e molte ragazze lo prendono pure come un insulto se la chiami di romantica..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Oggi sono cosi, perché sono tutte impegnate a seguire le mode.

    Una volta gli smartphone, internet non c'erano e quindi ognuna era se stessa.

    Mentre oggi si fanno tutte competizioni, con le mode, foto, ecc.

  • 1 anno fa

    Ci sono, se non ne hai intorno o sei sfigato o devi cambiare giro!

  • 1 anno fa

    Ma che ragazze conosci?!?! Ma manco nei peggiori sobborghi delle città più malfamate XD. Che poi, chi vende portachiavi a forma di siringa?!

  • 1 anno fa

    è un continuo declino

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    Si devi solo impegnarti a trovarla.

  • 1 anno fa

    Non possono essere tutte così. Non sono tutte così. Perché quelle che cerchi forse non stanno per strada come sbandate. Fidati che esistono, ne ho conosciute molte ragazze quest'estate: tutte carine,educate,gentili, con dei buoni valori e vuoi sapere dove? Di certo non per strada, ma a fare volontariato... Io mi sono divertito un sacco, ci tornerò il prossimo anno, ho stretto molte amicizie e nessuna di loro è come quelle che hai descritto. Sicuramente la maggioranza saranno come hai detto tu, lo vedo pure io in giro, ma cercando nei posti giusti ci sono le persone giuste. Buona fortuna...

  • 1 anno fa

    Mah...non saprei...quelle 2000 e 1990 erano una palla al piede sempre a parlare di amore,cuoricini,San Valentino,fidanzati,litigi,tradimenti queste che dici tu non ne ho conosciute molte spero non sia solo una moda.

    Si la giusta via sta nel mezzo ma io mi devo prima disintossicare delle false amanti dell'amore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.