Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kata ha chiesto in SportSport - Altro · 3 anni fa

POSSO FARE UN CERTIFICATO PER NON ANDARE IL SABATO A SCUOLA?

Ragazzi inizio col dire che io pratico come sport l'atletica e che quest'anno ho iniziato il quarto superiore,dato che mi sono trasferita e che qui dalle mie parti non ci sono società d'atletica così sono rimasta affiliata con la mia vecchia società che si trova in un altra regione,io vado allo scientifico sportivo dove si entra anche il sabato e mi chiedevo dato che il mio prof potrebbe venire dalle mie parti ad allenarmi solo il sabato per poi ripartire il lunedì,secondo voi se spiego alla preside questo fatto con la certificazione dell'allenatore e dei genitori,posso non andare il sabato a scuola? Un mio amico che invece giocava a calcio dato che aveva le trasferte e gli allenamenti il sabato non veniva quindi secondo voi potrei richiederlo anch'io e se si come?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Mmm...credo possa dipendere dal preside, potrebbe lasciarti allenare tranquillamente come potrebbe dirti "no zio col câzzo, te vieni, studi e non rompi i cơglioni", il tuo amico frequenta la tua stessa scuola? Se si allora magari potresti farcela anche tu.

Riguardo al come chiederlo beh...direi che l'unica è parlargli, i segnali di fumo li escluderei: potrebbero farti la multa perché pensano che tu stia fumando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.