IAm_Swag_Ale ha chiesto in SportArti marziali · 2 anni fa

Nn so che fare tra questi sport 😥?

Ho fatto abbastanza attività nel corso degli anni vorrei fare qualcosa di nuovo e sono indecisa tra karate , judo e just jitsu vorrei un aiuto su questa scelta e la differenza, grz a chi mi risponde.

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Più che aiutarti mi piacerebbe darti un consiglio: io faccio CAPOEIRA e mi piace tantissimo, se vuoi fare qualcosa di nuovo la consiglio molto anche a te. È un arte marziale di origine brasiliana con calci, acrobazie e sottofondo musicale, quando ho iniziato io non era molto famosa ma adesso sta iniziando a diffondersi. Scusa se non ho saputo rispondere alla tua domanda ma magari sono riuscita a farti interessare a questo sport che a me piace tantissimo

• 2 anni fa

Sono tre arti marziali molto belle. Ti consiglio di cercare i dojo dove vengono praticate e andare a fare una lezione di prova per ogni attività, così da a vere almeno un piccolo assaggio.

PS: si dice Ju Jutsu

• 2 anni fa

Lo sport/arte marziale lo farai tu solo ed esclusivamente tu, ogni arte marziale è diversa a modo suo tu devi informarti e decidere quale ti piace di più e quale no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.