Le mani addosso hanno una qualsiasi giustificazione?.?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa

No, ma ci sono situazioni dove replicare viene spontaneo. Se dai uno schiaffo ad un uomo, istintivamente ti molla una testata sul setto nasale. Poi non ti lamentare che sono due cose diverse. L'istinto non si comanda.

• 2 anni fa

Solo per difendere se stessi o altre persone da menti deviate

• no, a meno che non serva per difendersi

io ho una forza straordinaria (anche perchè ho fatto pesistica per 5 anni fino all'anno scorso), se mettessi le mani addosso ad un'altra donna, e pure a qualche ragazzo molto magrolino, potrei mandarli all'ospedale............ma non esiste che io adoperi simili metodi se non in caso di legittima difesa, a me piace agire di psicologia, usare il cervello, parole e atteggiamenti possono fare molto più male di un pugno, quelli passano.........e poi si passano pure i guai con la legge dopo

• Anonimo
    2 anni fa

No, la violenza è sempre esecrabile. Tuttavia in caso di legittima difesa, può essere giustificabile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

solo per il palpeggio

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

A volte ce vò! La verità va detta! Certo, è sempre meglio chiarire a voce prima di arrivare alle mani, fare il più possibile, ma il ceffone di fronte a certa gente ti parte spontaneo!

• 2 anni fa

Dicono che le mani arrivino dove non arrivino le parole.

Da calmi sono ingiustificabili, e lo restano anche poi, dopo, però.

• Se ti devono schiattare la testa sì.

• No, le mani vanno usate solo per difendersi :/

Nel caso altre persone iniziano a farti del male

• 2 anni fa

dunque, vediamo, ....le mani addosso.....a che, a checcazz....??????

necessitiamo input....!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.