Lupo Grigio ha chiesto in SportSport acquatici · 1 anno fa

Salve, quanti metri riuscite a fare nuotando sott'acqua e quanto tempo riuscite a rimanere in apnea statica?

6 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Ho 64 anni a 20 riuscivo a stare in apnea per due minuti e nuotare in apnea per 30 a 20 anni...pero

  • 1 anno fa

    Io ho fatto il corso di bagnino di salvataggio, dove tra le prove pratiche ce n'era una di nuoto in apnea per 25 metri. Il mio massimo è stato questo, ma magari provando su piscine più 'lunghe' probabilmente altri 10 metri in più resisterei.

  • 1 anno fa

    50 metri pinnato e 30-35 rana subacquea.

    apnea statica sono fuori allenamento, comunque 1'30"

  • Anonimo
    1 anno fa

    Poco arrivo a 17/18 metri resto una decina di secondi al massimo e devo risalire, parlo di apnea senza pesi ne nulla solo pinne e maschera

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

    tre secondi

  • 1 anno fa

    Poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.