Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Oggi pomeriggio stavo guidando la macchina di mia madre (ero con amici e fatto) e alle strisce pedonali stavo per investire 2 persone ,?

Questi hanno cominciato a scrivermi la targa , però io ho il foglio rosa possono fari2 qualcosa !!?

E la macchina non è mia e di mia madre , quindi anche se fosse io non passo guai giusto ?!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Passa i guai il guidatore eh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    bella roba

    complimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Non ti fanno nulla, visto che non li hai nemmeno sfiorati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Ti verranno a prendere a casa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    ma complimenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.