Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 anni fa

Preferite il reddito di cittadinanza, una falsa pensione da invalidi o.....?

Aggiornamento:

un'assunzione come guardia forestale nel centro di Roma?

Aggiornamento 2:

@Alessio càzzo non era una domanda seria !!!!

Sottintendeva "tra le varie regalie/ruberie possibili quale delle tre preferireste avere???"

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Meglio il posticciolo fisso da guardia forestale: mi danno un albero da guardare e quando la teROGNA non riceve abbastanza miliardi, la mafia mi ordina di dare fuoco all'arbusto rinsecchito che controllo, così da fare assumere anche i miei 8 fratelli.

Poi a 35 anni lo stato ci deve dare la pensioncella per lavoro usurante.

• Mario
    Lv 5
    3 anni fa

Quasi quasi farei a meno della pensione da invalido, sono stufo di stare sulla sedia a rotelle !

• Sara
    Lv 5
    3 anni fa

Io e la mia falsa pensione da invalida non ci lasceremo mai ! Nessuno potrà dividerci !

• 3 anni fa

La pensione di invalidità per gli invalidi veri è legittimo perché se hanno problemi fisici è un pò difficile che possono lavorare e quindi va anche aumentata sul reddito si potrebbe limitare a darlo solo ai quarantenni e cinquantenni che hanno perso il lavoro e quindi non a tutti e perfino ai rom e le guardie forestali vanno ridotte più che aumentate soprattuto in Sicilia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carlo
    Lv 5
    3 anni fa

Io faccio il finto cieco è sgommo con il BMW !

• Anonimo
    3 anni fa

Abito a due passi da Piazza del Duomo a Milano, non ci sarebbe un posticino da forestale per me? Potrei rendermi utile innaffiando le erbacce sulle aaaiiiuuuoleee spartitraffico!

• 3 anni fa

meglio il reddito di cittadinanza perchè non è una ruberia!

• 3 anni fa

Nu

• Anonimo
    3 anni fa

Confermo

• 3 anni fa

E meglio che la tolgono e inutile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.