Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaRoma · 1 anno fa

Selezione locale è legale o meno?

Sabato sera mi sono recata con un’amica e due amici in una discoteca, nella quale già sono stata parecchie volte, siccome frequento quelle serate da quando ero minorenne (lo stesso selezionatore che mi ha respinto è quello che mi ha fatta entrare numerose volte quando avevo 16 anni).

Siccome l’ultima volta che sono stata lì mi hanno aperto la macchina parcheggiata (quella più brutta che ho) avendo avuto con me l’altra sera quella più bella l’ho parcheggiata in un garage, che ad una cert’ora chiudeva e riapriva alle 5.30 del mattino.

Siamo andati al locale, abbiamo fatto 3 ore di fila per poi sentirci dire di non poter entrare per via di un marsupio. Va bene, abbiamo posato il marsupio in macchina e siamo tornati, ci hanno detto di rifare la fila e riprovare ad entrare e, dopo aver aspettato nuovamente in fila, ci hanno nuovamente respinti senza alcun valido motivo, e come noi tanta altra gente che abbiamo visto essere respinta per i più variegati e stupidi motivi.

Ma è legale? Tra l’altro ci hanno rovinato la serata in quanto non potevamo neanche spostarci di li perché il garage ormai aveva chiuso e siamo dovuti stare nell’unico baretto li vicino.

14 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    1 anno fa

Se e con tessera si in teoria la prima volta dovresti compilare un modulo la direzione la dovrebbe esaminare e la volta successiva entrare se e pubblico con biglietto e scontrino posso vietare l ingresso agli ubriachi ai sudici e ai minorenni...punto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

Non saprei

• Anonimo
    1 anno fa

Yhhhhhshsshhshshuahsh

• 1 anno fa

g

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

SOSTANZIALMENTE...

• Anonimo
    1 anno fa

Hhu

• 1 anno fa

teoricamente non lo è

• Anonimo
    1 anno fa

^^ ❤️ ha, ha, ha.. 😎

si scherza e si ride

• a Pa te l'ho gia detto non poi rompe li cocomeri con le tue congetture o tesi di pensiero mi hai fatto du caci cavalli come bisacce e bada ben che la prossima volta che me capiti a tiro te le faccio paga tutte con gli interessi e lo sai bene che te faccio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...

• Anonimo
    1 anno fa

xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.