Ma insomma, cosa significa esattamente il tuo nick?

Perché mai una ragazzina dovrebbe scegliere di chiamarsi “Ev Killerina”? E Civas cos’è, un omaggio al whisky? Allegrondo è la crasi di allegro e scrondo? E chi è il marito della Moglie del Re Sole, Luigi XIV? Dalbisio è un cognome piemontese o qualcos’altro? E Princy è una principessina o l’erede di una dinastia di panettieri milanesi? Aristo è un vero nobile come me o semplicemente un aristogatto? Eccetera eccetera...

47 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

giorgio significa contadino mentre io non so nemmeno piantare il basilico sul balcone! nel mio caso dimostra inequivocabilmente quanto i nomi siano menzogneri :)

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Emetto le mie arie...

• 1 anno fa

Credo di non averlo mai saputo.

Chiedi a chi me l'ha affibiato (fu un complotto ordito dalle streghe di Eastwick: Palla, StellaS e Trasy, se non ricordo male...e preferisco non ricordare affatto)

• Fil
    Lv 7
    1 anno fa

Fiordaliso Rosaconfetto ... per gli amici Fil

svelato l'arcano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Ev Killerina è la compagna di Adam Ripperino... altro non so.

• Mio nome scout più personaggio Starwars,che fa fine da Cojone ovviamente

• Vavax
    Lv 7
    1 anno fa

Quale e' il significato dei nick, e come li scegliamo?

Se e' una specie di maschera che esprime aspirazioni ad identita' idealizzate, cosi' come le vorremmo?

O e' il volere serbare l'incognito? O si collega a qualche esperienza passata per noi significativa?

Se vuoi ne parliamo.

Adoro la psicologia della mia incompetenza fatta di nulla.

O di tutto che poi è sempre il nulla qui dentro.

• 1 anno fa

sono i personaggi del musical cats

• 1 anno fa

Ed io a mezzanotte incarto la cioccolata con le marmotte...

Su... non disperare... a tutto c'è una soluzione anche se devo ammettere che i veri drammi della vita sono questi.

• 1 anno fa

Il mio nick è solamente l'accostamento del mio carattere e della mia attività preferita......

;-)) ;-)) ;-))

• Bella spiegazione, grazie. Ma pilota de che? Auto sportive, aeromobili, natanti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.