Ma insomma, cosa significa esattamente il tuo nick?
Perché mai una ragazzina dovrebbe scegliere di chiamarsi “Ev Killerina”? E Civas cos’è, un omaggio al whisky? Allegrondo è la crasi di allegro e scrondo? E chi è il marito della Moglie del Re Sole, Luigi XIV? Dalbisio è un cognome piemontese o qualcos’altro? E Princy è una principessina o l’erede di una dinastia di panettieri milanesi? Aristo è un vero nobile come me o semplicemente un aristogatto? Eccetera eccetera...
47 risposte
- GiorgioLv 71 anno fa
giorgio significa contadino mentre io non so nemmeno piantare il basilico sul balcone! nel mio caso dimostra inequivocabilmente quanto i nomi siano menzogneri :)
- AllegrondoLv 71 anno fa
Credo di non averlo mai saputo.
Chiedi a chi me l'ha affibiato (fu un complotto ordito dalle streghe di Eastwick: Palla, StellaS e Trasy, se non ricordo male...e preferisco non ricordare affatto)
Il gatto striato ha fatto miao tre volte!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 anno fa
Mio nome scout più personaggio Starwars,che fa fine da Cojone ovviamente
ahaha :))
- VavaxLv 71 anno fa
Quale e' il significato dei nick, e come li scegliamo?
Se e' una specie di maschera che esprime aspirazioni ad identita' idealizzate, cosi' come le vorremmo?
O e' il volere serbare l'incognito? O si collega a qualche esperienza passata per noi significativa?
Se vuoi ne parliamo.
Adoro la psicologia della mia incompetenza fatta di nulla.
O di tutto che poi è sempre il nulla qui dentro.
Interessante.
- 1 anno fa
Ed io a mezzanotte incarto la cioccolata con le marmotte...
Su... non disperare... a tutto c'è una soluzione anche se devo ammettere che i veri drammi della vita sono questi.
- icemanpilotaLv 71 anno fa
Il mio nick è solamente l'accostamento del mio carattere e della mia attività preferita......
;-)) ;-)) ;-))
Bella spiegazione, grazie. Ma pilota de che? Auto sportive, aeromobili, natanti?
Respect